loading ...
Tap

Vivere in Venezuela, la storia di Davide.

Davide si e’ trasferito in Venezuela dove gestisce un tour operator. Ci ha scritto per raccontarci la sua storia.
La mia avventura in questo paese risale al 2002 quando per la prima volta venni in vacanza all’età di 21 anni, e dal primo momento me ne innamorai. Tutte le volte che partivo volevo sempre tornare, ne sentivo la mancanza e quindi tutti gli anni avendo anche nuovi amici passavo almeno 3 settimane.

venezuela Vivere in Venezuela, la storia di Davide.
Non volevo trasferirmi perchè il passo è veramente grande e poi perchè stavo finendo gli studi in Italia. Successivamente lavoravo quindi non volevo lasciare qualcosa di sicuro, per andare in un paese che si conoscevo, ma che per me sarebbe stato tutto nuovo.
Poi la grande crisi in Europa e per la seconda volta un contratto non rinnovato nel 2011, mi portarono a prendere questa decisione stanco del sistema italiano, dell’ennesima non riconoscenza.
Allora ho pensato: “questo é il momento giusto“. Mi sono guardato intorno un po di tempo circa 6 mesi, ho conosciuto la mia attuale moglie e ho deciso di formare un tour operator per far conoscere le bellezze di questo paese a chi viene da fuori. Devo essere sincero vivo personalmente parlando il periodo piu felice della mia vita, decido quello che devo fare, come lo devo fare senza stress o paura che un contratto non sia rinnovato.
Amo questo paese perché sono uno che ama le cose semplice della vita, la natura, il contatto con la gente. Il nostro tour operator si occupa di tutte le zone del Venezuela dagli atolli stupendi di Morrocoy e Los Roques alle cascate di Canaima, alle infinite spiagge di Margarita, abbiamo in progetto di espanderci con la Colombia un paese che abbiamo da poco scoperto e in grande via di sviluppo.
Per tutti coloro che volessero informazioni su questo paese come si dice da queste parti “Que peguen un grito”.
Se volete contattare Davide :

Davide Morbidelli

Caribbean Tour&Travel C.A 

Rif J-40403998

Sito Web : http://www.caribbeantourtravel.com

 

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *